Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Pobega al Torino: domani si definisce tutto

Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan) sarà ceduto al Torino | Calciomercato Milan News (Getty Images)

Tommaso Pobega passerà dal Milan al Torino in questa sessione di calciomercato. Da domani il giocatore si tufferà nella nuova esperienza

Daniele Triolo

Tommaso Pobega si trasferirà dal Milan al Torino in questa sessione estiva di calciomercato. E, secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il centrocampista, classe 1999, dovrebbe sbarcare domani sotto la Mole, alla corte del tecnico Ivan Juric.

Stasera, infatti, il Milan giocherà a 'Marassi' contro la Sampdoria la sua prima gara della Serie A 2021-2022 in emergenza a centrocampo. Franck Kessié è infortunato, Ismaël Bennacer non è in perfette condizioni fisiche e Tiémoué Bakayoko, segnalato in dirittura d'arrivo in rossonero, non è ovviamente ancora disponibile.

Ecco perché Stefano Pioli, tecnico del Milan, porterà Pobega a Genova per avere un'alternativa in panchina: dopodiché, da domani, lo libererà per i granata. Pobega passerà al Torino con la formula del prestito secco gratuito, senza alcun diritto o obbligo di riscatto.

Il Toro, dunque, valorizzerà il giocatore del vivaio rossonero per poi restituirlo, tra un anno, al Milan migliorato, più completo e con più esperienza nella massima serie. Milan, preso Pellegri: le ultime su visite, cifre e dettagli dell'affare >>>

tutte le notizie di