Molto apprezzato dagli addetti ai lavori, Coppola - ha sottolineato 'Tuttosport' - ha diverse caratteristiche che, ad oggi, mancano nell'organico milanista. Il numero 42 gialloblu, infatti, può giocare sia in una difesa a quattro sia in una difesa a tre, da braccetto. Il suo contratto con l'Hellas Verona scadrà il 30 giugno 2027 e, in estate, potrebbe andare via. Milan pronto a mettere a segno l'affare, ma occhio anche alla concorrenza dell'estero. Una curiosità su di lui? Potrebbe presto diventare protagonista di un intrigo internazionale.
Curiosità: potrebbe diventare Nazionale olandese!
—Sua madre è originaria dei Paesi Bassi e la Nazionale dell'Olanda lo ha già visionato varie volte. Tanto che non si esclude che possa cambiare nazionalità. «Se dovessi essere chiamato dall’Olanda, sarebbe un grandissimo onore. Sono metà olandese, ma sono nato e cresciuto in Italia, in più non parlo bene l’olandese. Magari la convocazione potrebbe essere l’occasione per impararlo meglio …».
E chissà, ha chiosato 'Tuttosport', che non possa diventare doppiamente compagno di squadra di Tijjani Reijnders. LEGGI ANCHE: Calciomercato, clamoroso dall’Inghilterra: “Il Milan rivuole Tonali” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA