Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Calciomercato Milan – Pellegatti: “Attaccante? Non escludo nomi come…”

Olivier Giroud - Pellegatti -Calciomercato Milan attaccante
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato del mercato rossonero, focalizzandosi sull'attaccante
Matteo Boninsegna

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ospite ai microfoni di Tv Play, ha detto la sua sul futuro numero 9 rossonero, data l'incertezza sul futuro di Olivier Giroud e la ricerca continua di un attaccante da parte del club. Le sue dichiarazioni.

Sul mercato: "Non escludo che il Milan possa acquistare un giocatore come il marocchino En-Nesyri del Siviglia, un nome non di primissimo piano. Non credo a un’ipotesi Icardi, difficile che questa società spenda certe cifre per uno che ha più di trent’anni. A me Icardi sembrava spento nel PSG, ma in Turchia è rinato. Okafor verrà riproposto come prima punta, ha dato vivacità. L’avevano preso per metterlo al posto di Leao, poi non è stato più riproposto. Pioli invece lo ha rilanciato e lui ha risposto bene".


Su Zirkzee: "Magari con il Bologna per Zirkzee puoi inserire qualche contropartita tecnica. L’olandese non è un centravanti classico, bisogna affiancargli qualche attaccante più prolifico". LEGGI ANCHESegui con noi il live testuale dell'amichevole Italia-Venezuela >>>

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.