Calciomercato Milan – Mandzukic, le cifre del possibile contratto | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Mario Mandzukic, svincolato dopo l’avventura in Qatar, potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia rossonera

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Mario Mandzukic

Calciomercato Milan, ecco il probabile stipendio di Mandzukic

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Si parla tanto, nelle ultime ore, della possibilità che Mario Mandzukic torni a giocare in Italia. Nella fattispecie, l’ex juventino potrebbe vestire la maglia del Milan.

Il Diavolo, infatti, è alla ricerca di un vice di Zlatan Ibrahimović. Il croato, classe 1986, è stato proposto da Giovanni Branchini e la dirigenza del club meneghino ci starebbe seriamente pensando.

Il contratto di Mandzukic, secondo il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, sarebbe oltretutto sostenibile per le casse rossonere. Il giocatore direbbe di sì, infatti, ad un’offerta contrattuale da 1,5 milioni di euro per i prossimi sei mesi.

Con, eventualmente, un’opzione di rinnovo per la stagione 2021-2022 qualora il matrimonio risultasse soddisfacente per entrambi.

Mandzukic, svincolato, può essere acquistato entro il 1° febbraio, ma il Milan, qualora decidesse di affondare il colpo su di lui, non vorrebbe temporeggiare troppo. LEGGI QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ AL ‘CORSPORT’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy