Calciomercato Milan – Lione, offerta ufficiale per Paquetà: i dettagli

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Lucas Paquetà è da tempo fuori dal progetto. Il Lione punta forte sul brasiliano, c’è la prima offerta: ecco tutti i dettagli

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Lucas Paqueta Milan calciomercato Lione

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN Lucas Paquetà non rientra nei piani del Milan, e negli ultimi mesi è stato accostato al Lione. Per prima L’Equipe aveva rilanciato la notizia: “Paquetà è la priorità del Lione”. A distanza di diverse settimane da quelle indiscrezioni, il quotidiano francese rilancia: ecco l’offerta avanzata al Milan.

Il Lione vuole Paquetà, questa l’offerta: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Il Milan avrebbe già rifiutato, in quanto gradirebbe l’obbligo di riscatto piuttosto che il solo diritto. Ma attenzione perché i francesi non mollano.

Il Lione – riferiscono i colleghi dell’Equipe – dovrebbe tornare alla carica nelle prossime ore aumentando di diversi milioni l’importo dell’opzione. Vedremo se cambierà o meno anche la formula, da diritto a obbligo. Il Milan ci spera, anche perché Paquetà è decisamente fuori dal progetto, e i soldi guadagnati potrebbero essere destinati al rinforzo di altri reparti, in primis la difesa.

TOMIYASU-MILAN: SPUNTA LA CLAMOROSA INDISCREZIONE >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy