Calciomercato Milan – Il punto sul rinnovo di Kjaer | News

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: Simon Kjaer, in scadenza di contratto con i rossoneri nel 2022, punta ad un rinnovo con il Milan

di Enrico Ianuario
Simon Kjaer AC Milan

Milan, il punto sul rinnovo di Kjaer

 

Simon Kjaer, in scadenza con il Milan nel 2022, punta ad un nuovo rinnovo di contratto con i rossoneri. Il difensore danese, dopo essere stato acquistato in prestito dal Siviglia, è stato riscattato dalla società rossonera, legandosi con il Milan fino al 2022 con uno stipendio di 1,2 milioni di euro.

Una volta sistemati i rinnovi con i calciatori in scadenza a giugno, toccherà al capitano della Danimarca mettere la firma sul nuovo documento. L’ex Atalanta, da parte sua, ha già detto più volte di voler rimanere a Milanello e chiudere lì la sua carriera da calciatore. Lo ha ricordato il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola.

Kjaer è diventato un pilastro della retroguardia del Milan, formando un’ottima coppia di centrali insieme al capitano Alessio Romagnoli. Si è adattato alla perfezione nella squadra di Stefano Pioli, disputando finora 29 partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League. Non ha ancora trovato la via gol, ma quel che conta è che quando veste la casacca rossonera, il Milan – anche grazie a lui – ha abbassato la media dei gol subiti.

Calciomercato Milan – Rinnovo Donnarumma: le richieste di Raiola. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy