Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Il Newcastle piomba su Renato Sanches

Renato Sanches (centrocampista Lille), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Renato Sanches è sempre più nelle mire del Milan, anche se il Newcastle vuole provare a prenderlo nella prossima sessione di calciomercato

Matteo Mosconi

Il Milan ha da tempo messo gli occhi su Renato Sanches, centrocampista del Lille ed ideale sostituto di Franck Kessie. Nelle ultime ore, però, il calciomercato intorno al ragazzo si sta infuocando.

Il Newcastle, infatti, da poco nelle mani del fondo Pif, va a caccia di rinforzi per il prossimo anno e, dopo aver perso quasi definitivamente Sven Botman, vuole vendicarsi proprio con i rossoneri.

Gli inglesi, infatti, sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di club e giocatore. Con il Lille i bianconeri arriverebbero ad un accordo di circa 30 milioni, valutazione del cartellino del ragazzo, che arriverebbe a percepire un ingaggio di ben 6 milioni, cifra lontana dalle casse rossonere.

Il giocatore ha però da tempo scelto il Milan, che resta in vantaggio nella corsa al centrocampista. Mercato Milan, l'ultima idea di Maldini per l'esterno offensivo >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di