Il Milan progetta un altro grande colpo di calciomercato in attacco dopo quello messo a segno in inverno prelevando Santiago Giménez
TAMMY E LUKA
Situazione contrattuale differente, ma possibile stesso destino per Tammy Abraham e Luka Jović, attaccanti del Milan, nell'imminente finestra estiva di calciomercato? È tutto da vedere, anche in base a chi saranno DS e tecnico del Diavolo l'anno venturo. Ad oggi, però, tutti e due non sono sicuri di restare al Milan.
Abraham è in prestito secco dalla Roma, Jović è in scadenza di contratto. Il primo potrebbe restare, o con un nuovo prestito o a titolo definitivo, a patto però che i giallorossi scendano nelle pretese economiche (richiesta, 25 milioni di euro) e che il giocatore si tagli lo stipendio.
Il secondo potrebbe rinnovare come andare via. Decidesse il direttore tecnico Geoffrey Moncada, in ottimi rapporti con il suo agente Fali Ramadani, il serbo resterebbe. Ma è tutto in divenire e il Milan non vuole lasciarsi cogliere impreparato. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA