Calciomercato Milan – Hauge è rossonero: il comunicato ufficiale

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Jens Petter Hauge, classe 1999, è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Arriva dal Bodø/Glimt a titolo definitivo

di Daniele Triolo, @danieletriolo
calciomercato Milan Hauge

Calciomercato Milan: Hauge è ufficialmente rossonero!

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha da pochi istanti annunciato il suo nuovo acquisto. Si tratta di Jens Petter Hauge, classe 1999, esterno sinistro norvegese.

Hauge arriva dal Bodø/Glimt già in questa sessione di calciomercato anziché, come sembrava in un primo momento, a gennaio. Evidentemente, decisiva è risultata la sua prova nel preliminare di Europa League, quando, a San Siro, ha segnato e fornito un assist.

L’obiettivo del suo arrivo immediato? Rinforzare, sin da subito, il reparto attaccanti della formazione di Stefano Pioli. Il club rossonero, attraverso i propri canali web e social, ha diramato il seguente comunicato per ufficializzare l’acquisto di Hauge.

A.C. Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge da FK Bodø/Glimt. L’attaccante norvegese si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025.

Nato a Bodø (Norvegia) il 12 ottobre 1999, Hauge è cresciuto nel Settore Giovanile del Bodø/Glimt con cui ha esordito in prima squadra nel 2016.

Dopo 67 presenze e 9 gol, nel 2018 si è trasferito in prestito all’Aalesund, prima di far ritorno al Bodø/Glimt dove ha collezionato altre 51 presenze e realizzato 26 gol nelle due stagioni successive. Il calciatore norvegese indosserà la maglia numero 15“. STASERA RIO AVE-MILAN DI EUROPA LEAGUE: LA PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy