'De Telegraaf' cita fonti vicine al club di Via Aldo Rossi, aggiungendo come, ora, gli avvocati siano al lavoro per mettere nero su bianco l'intesa trovata tra il papà-agente di Reijnders e i dirigenti del Milan. La firma dovrebbe arrivare all'inizio del mese di marzo.
Contratto fino al 2030, stipendio tra i più alti della rosa
—Con questo nuovo contratto, Reijnders dovrebbe diventare uno dei più pagati della rosa del Milan. La trattativa per arrivare a questo accordo ha richiesto tempo, ci sono state diverse conversazioni e un lungo scambio di e-mail, ma alla fine è arrivata la stretta di mano tra il papà-agente e i dirigenti rossoneri.
Ora, come detto, è il turno degli avvocati di stilare il nuovo contratto, poi, tra pochi giorni, ci sarà la firma fino al 2030. Con questo rinnovo, di fatto, il Milan ha voluto lanciare un segnale a Manchester City, Barcellona ed a chiunque volesse il numero 14 'oranje': Reijnders non si tocca. Nel nuovo contratto del giocatore, non è presente una clausola risolutoria. LEGGI ANCHE: Milan, scopriamo Sottil. Il suo ruolo, la sua fede e i suoi idoli di sempre >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA