Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dest convincente, possibile riscatto dal Barcellona

Sergiño Dest AC Milan Milan-Monza 4-1 Serie A 2022-2023
Sergiño Dest ha convinto nelle ultime uscite e il Milan sarebbe pronto a riscattarlo dal Barcellona nelle prossime sessioni di calciomercato

Fabio Barera

Una delle note più liete dell'ultimo fine settimana calcistico in casa Milan è stata senza dubbio la prestazione di Sergiño Dest nel match contro la Fiorentina; lo statunitense ha fatto il suo ingresso in campo al 56' per rilevare Malick Thiaw e dare più spinta offensiva ai rossoneri.

In poco più di mezz'ora il classe 2000 ha fatto più di quanto Pierre Kalulu avesse mostrato nei sessanta minuti precedenti, divergendo spesso verso il centro e trovando dei cambi di gioco molto interessanti; l'ultima uscita avrebbe convinto la dirigenza del Diavolo a ragionare sul riscatto del terzino.

Calciomercato Milan, le idee per il riscatto di Dest

—  

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, il Diavolo avrebbe già la testa alla sessione di gennaio; il riscatto di Dest dal Barcellona al momento non è certo, ma il Milan starebbe già ragionando sulle possibili proposte da inoltrare ai blaugrana.

La cifra richiesta in base al contratto originario sarebbe di 20 milioni, ritenuti eccessivi dai rossoneri, che potrebbero quindi prolungare il prestito; in alternativa potrebbe esserci un acquisto a titolo definitivo a fronte di un esborso economico minore di quello iniziale. LEGGI ANCHE: Il difensore del futuro il Milan ce l'ha in casa >>>

tutte le notizie di