Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Demiral spinge per tornare in Italia: la situazione

Merih Demiral Al-Ahli - Calciomercato Milan
Merih Demiral, ex giocatore dell'Atalanta, rappresenta un obiettivo di mercato del Milan. Ecco la situazione
Matteo Boninsegna

La conclusione della finestra invernale di calciomercato si avvicina e il Milan è alla ricerca di un difensore centrale che possa rinforzare il reparto arretrato a disposizione di Stefano Pioli.

Secondo quanto riferisce SportMediaset, il nome più caldo di queste ultime ore è quello di Merih Demiral. Il turco, attualmente in forza all'Al-Ahli, spinge per tornare in Italia, il Milan lo vuole, ma non può permettersi il pesante ingaggio del difensore. L'ex Atalanta, infatti, guadagna ben 13 milioni di euro a stagione, serve un'apertura da parte del club che detiene il suo cartellino.


Le piste alternative al turco sono Kiwior e Chalobah, ma l'Arsenal non apre al prestito, mentre l'inglese del Chelsea non convince a livello fisico. LEGGI ANCHEMilan, le rivelazioni di Cardinale: le sue parole >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.