L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus

471538689_934241505566222_2994562811240904483_n

Milan, squadra in partenza per Riyadh: assenti Okafor e Chukwueze | PM Video

L'edizione del Corriere dello Sport fa il punto su una trattativa di calciomercato che vede Danilo in uscita dalla Juventus. Il difensore brasiliano, infatti, non sembra più rientrare nel progetto tecnico della squadra bianconera e parrebbe ormai ai dettagli il suo trasferimento al Napoli di Antonio Conte. Tuttavia, spunta un retroscena che riguarda anche il Milan.

Calciomercato Milan - Danilo verso il Napoli? Spunta il retroscena sul Diavolo

"Non resta che capire il quando e il come: ha rifiutato il Milan, l’Al-Nassr, il Vasco e ogni soluzione diversa dal Napoli. Ha scelto, vuole entrare nel progetto-Conte, è pronto a trasferirsi ma non vuole lasciare l’Italia e l’Europa. Ora, però, dovrà trovare un’intesa con il suo club: la Juve, per il momento, non sembra intenzionata a liberarlo, ma il mercato è appena cominciato".
Juventus Training Session And Press Conference - UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6

Infine, il Corriere dello Sport conclude: "Il Napoli dal canto suo attende, fermo sull’idea di non corrispondere alcun indennizzo: Danilo si svincola a gennaio, il suo contratto da 4,2 milioni a stagione (con Decreto Crescita) scadrà a giugno, e ciò significa che nel peggiore dei casi lo prenderebbe a zero per la prossima stagione". LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, probabili formazioni: Conceicao rivoluzione o no?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti