Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Germania: si monitora sempre Mukiele | News

Nordi Mukiele (difensore RB Lipsia), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Nordi Mukiele, classe 1997, difensore francese del RB Lipsia, piace anche a squadre inglesi e transalpine

Daniele Triolo

Calciomercato Milan: occhi su Mukiele

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Nordi Mukiele, classe 1997, difensore centrale francese del RB Lipsia, resta sempre nel mirino del Milan. Lo ha riferito il popolare quotidiano sportivo tedesco 'BILD'.

"In un servizio più generale sui tanti talenti della formazione di Julian Nagelsmann seguiti, sul mercato, dai top club europei, la 'BILD' ha parlato anche di Mukiele.

"Il calciatore transalpino, ex Laval e Montpellier, è sotto contratto con il RB Lipsia fino al 30 giugno 2023. Mukiele piace al Milan, oltre che a club inglesi e della Ligue 1 del suo Paese.

"Mukiele, dunque, può essere il prossimo colpo di calciomercato per il Milan? Qualora il club di Via Aldo Rossi volesse affondare il colpo, però, dovrebbe sborsare ben 30 milioni di euro.

"Il calciatore, infatti, è un punto fermo dei 'Tori Rossi'. Ha totalizzato già 8 presenze tra Bundesliga (6) e Champions League (2) in questa stagione. CALCIOMERCATO MILAN, ALTRA IDEA (SEMPRE FRANCESE) PER LA DIFESA >>>

tutte le notizie di

Potresti esserti perso