Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, clamorosa novità in arrivo dal Belgio su Jashari

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, clamorosa novità in arrivo dal Belgio su Jashari

Calciomercato Milan, dal Belgio: 'Offerta scritta e ufficiale per Jashari'
Ardon Jashari del Bruges sembra essere rimasto in cima alla lista degli obiettivi di calciomercato del Milan per il centrocampo: le ultime
Daniele Triolo Redattore 

Giorni fa si è parlato e scritto molto dell'interesse del Milan per Ardon Jashari, classe 2002, centrocampista svizzero di origini macedoni in forza ai belgi del Bruges.

Calciomercato Milan, in arrivo un'offerta per Jashari?

—  

Il Milan - così sostenevano le indiscrezioni - ha approcciato il Bruges per capire i margini di manovra per l'eventuale acquisto dell'ex Lucerna, salvo poi andare su altri obiettivi (Javi Guerra del Valencia) viste le elevate richieste del club nerazzurro.


Secondo quanto riferito, però, in Belgio dal giornalista sportivo Sacha Tavolieri, a quanto pare il Diavolo non avrebbe mai mollato la presa su Jashari. Tanto da farsi sotto concretamente per prenderlo subito.

"Il Milan presenta un'offerta di 27 milioni di euro più 3 di bonus per Ardon Jashari!", ha scritto Tavolieri in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. "Il Bruges riceverà l'offerta scritta e ufficiale questo martedì".

Oggi, dunque, il Milan, secondo Tavolieri, farà un passo concreto per il giocatore. "I rossoneri vogliono chiudere l'affare tra i 30 e i 35 milioni di euro. Jashari è la priorità del Milan per il centrocampo", ha concluso il giornalista belga. Vedremo cosa succederà.