Marc Pubill dell'Almería sembra aver superato Guéla Doué dello Strasburgo come obiettivo principale di calciomercato del Milan per la fascia

AC Milan Allegri

Il Milan che sogna Allegri: terzini nuovi e Modric. In attacco ... | VIDEO

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come in questa sessione estiva di calciomercato il Milan stia cercando due terzini titolari, uno a destra e uno a sinistra, con il club di Via Aldo Rossi che proverà a prenderli prima della partenza per la tournée in Asia e Australia.

Calciomercato Milan, Pubill sorpassa tutti a destra?

La novità di giornata, per la 'rosea', è che a destra nel duello tra Guéla Doué (Strasburgo) e Marc Pubill (Almería) alla fine possa spuntarla quest'ultimo. Anzi è uno degli obiettivi più concreti. Sulla sua valutazione, incide il gradimento tecnico di Massimiliano Allegri, che ha avuto modo di apprezzarlo in video.

Calciomercato Milan, a destra avanza Pubill: il costo dell'operazione

Classe 2003, spagnolo, titolare della compagine andalusa, ha giocato sia nella Liga sia nella Liga 2 nelle ultime due stagioni. Nazionale della Spagna Under 21, è campione olimpico in carica. Pubill, per il Milan, sarebbe un investimento di calciomercato a basso rischio e a costi relativamente contenuti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, occasione per un giocatore a lungo corteggiato in passato >>>

Costo nei parametri, ingaggio sostenibile, identikit perfetto

Per 15 milioni di euro, bonus inclusi, infatti si può fare. Così come lo stipendio è assolutamente sostenibile. Risponde all’identikit del possibile rinforzo rossonero: giovane, ambizioso, talentuoso. Il Milan potrebbe decidere di accelerare e non a caso i contatti sono proseguiti anche nelle ultime ore. Con la possibilità che sia lui a tagliare il traguardo prima di Doué.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti