Calciomercato – Leonardo: “Thiago Silva? Non sarà semplice sostituirlo”

MERCATO – Leonardo: “Il PSG resterà competitivo anche senza Thiago Silva e Cavani, ma sostituirli non è facile. Faremo un mercato creativo”

di Antonio Tiziano Palmieri
Leonardo

CALCIOMERCATO – Il direttore sportivo del PSG Leonardo, ha parlato in esclusiva ai microfoni del Journal du Dimanche, di mercato e della situazione legata a Thiago Silva.

Leonardo si è espresso in questi termini: “Dovremo essere creativi, trovare buone soluzioni non troppo costose e procedere a piccoli passi. Anche perché anche se ci saranno delle partenze, la nostra squadra rimarrà comunque molto competitiva. Molti nomi circolano ma non sono state fatte offerte. Non è il momento. L’interruzione è stata brutale e penso che siamo ancora in questa prospettiva. Cambiare giocatori come Thiago Silva o Edinson Cavani non è facile. Quindi ricominceremo da un anno di transizione. Nessuno potrà spendere tanti soldi, nemmeno noi”.

Arrivano costanti aggiornamenti sul futuro di un altro ex PSG, ora al Milan: Zlatan Ibrahimovic. Per non perderti nulla al riguardo, clicca qui >>>

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy