calciomercato

Calciomercato Milan – Futuro Ibrahimovic, presto summit Raiola-Gazidis

MERCATO MILAN - Aggiornamenti sul futuro di Zlatan Ibrahimovic. Si deciderà tutto nell'incontro a fine mese Mino Raiola e Ivan Gazidis? Ecco l'indiscrezione

Giacomo Giuffrida

CALCIOMERCATO MILAN - Zlatan Ibrahimovic resterà al Milan anche la prossima stagione? Una domanda, nessuna risposta, ma mille indiscrezioni. L'ultima arriva da Nicolò Schira, che su Twitter parla di un incontro importante che avverebbe a fine mese.

"L'Hammarby continua a corteggiare Ibrahimovic, club di cui Zlatan è co-proprietario". Il club spera in un addio di Ibra al Milan, per poi trasferirsi proprio all'Hammarby e giocare lì. Una decisione che continuiamo a ritenere clamorosa, qualora si verificasse. Soprattutto visto l'Ibra di inizio 2020, ancora decisivo ad alti livelli.

Ma attenzione, secondo Nicolò Schira, il futuro di Ibra verà deciso alla fine di questo mese: "Prima però ci sarà un summit tra Raiola e Gazidis a fine mese". Agente di Zlatan e Amministratore Delegato del Milan, discuteranno di questioni economiche e progetti futuri. Staremo a vedere cosa verrà deciso o meno.

SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso