Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER

Calciomercato Inter – Maxi-offerta araba per Calhanoglu: il turco rifiuta

Hakan Calhanoglu Inter
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ed ex rossonero, ha ricevuto un'ottima proposta dall'Arabia Saudita. Ma lui si vede in nerazzurro
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' l'Arabia Saudita - dopo gli assalti della scorsa estate - è tornata a corteggiare Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ed ex rossonero, anche in vista di questa imminente sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Inter, offerta dall'Al-Hilal per Calhanoglu

—  

Nelle ultime settimane, ha rivelato la 'rosea', infatti, l'Al-Hilal è tornato a farsi vivo per il numero 20 nerazzurro. Il club arabo ha provato a capire se ci fossero i margini per convincere il turco a trasferirsi subito nella squadra che guida la classifica nella Saudi Pro League, ma che ha perso il brasiliano Neymar per un grave infortunio.


Circolano anche le cifre dell'offerta fatta pervenire a Calhanoglu: un contratto quadriennale (scadenza 30 giugno 2027) da ben 18 milioni di euro netti a stagione. Di fatto, il triplo di quanto il giocatore guadagna attualmente nella società di Viale della Liberazione.

Rifiuto del centrocampista turco: vuole vincere lo Scudetto in nerazzurro

—  

Calhanoglu, però, oggi come la scorsa estate, ha detto di no alla corte (ricca) dell'Al-Hilal ed alla possibilità di trasferirsi in Arabia Saudita. Troppo forte, infatti, l’ambizione di inseguire lo Scudetto con l’Inter, con una maglia a cui Calhanoglu si sente legato. Sicuramente più di quanto ha dimostrato di esserlo a quella rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, Pioli out … ma per chi? Conte, Potter e la pazza idea Guardiola >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.