Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato – Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Müller

Thomas Müller, classe 1989, proseguirà la sua carriera nella fila del Bayern Monaco. L'attaccante tedesco ha prolungato il suo contratto

Daniele Triolo

Novità in casa Bayern Monaco. È ufficiale, infatti, il rinnovo del contratto di Thomas Müller, attaccante classe 1989 cresciuto nelle giovanili del club di Säbener Straße e divenuto campione proprio con la maglia della società del suo cuore. Lo ha annunciato il Bayern sui propri canali.

Müller, il cui precedente contratto sarebbe scaduto nel 2023, ha prolungato l'accordo con il Bayern Monaco fino al 30 giugno 2024. Resterà, pertanto, altre due stagioni all'Allianz Arena, cercando di accrescere il proprio palmarès (ha vinto, finora, 30 trofei in 14 stagioni, tra cui 11 titoli di Bundesliga) e i propri record personali (ha segnato 226 gol in 624 partite).

L'annuncio del suo rinnovo, sul sito web del Bayern Monaco, è stato dato in maniera molto carina. Messe a confronto, infatti, una foto del piccolo Müller quando, negli anni Novanta, sognava di indossare la maglia del Bayern, con gli scatti fatti oggi, indossando i medesimi colori, però, da protagonista della squadra di Julian Nagelsmann.

"Sono molto felice di aver prolungato fino al 2024 il mio contratto con il Bayern Monaco - ha dichiarato Müller al sito web del club bavarese. Il percorso comune, da quando sono passato nel 2000 nelle giovanili del club, è stato una storia fantastica finora. Mi piace indossare il bianco ed il rosso dentro e fuori dal campo, ogni anno. Anche quando c'è il vento contrario. Continuiamo insieme". Milan, il bomber arriva grazie ad uno scambio? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di