Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Dal Portogallo: “Villas-Boas e Conceicao, faccia a faccia”. Il Milan attende

Allenatore AC Milan Sérgio Conceição
Conferme dal Portogallo sull'incontro tra Sergio Conceicao e André Villas-Boas: l'allenatore spingerà per approdare al Milan?
Daniele Triolo Redattore 

Si è parlato molto, nei giorni scorsi e anche stamattina sui quotidiani sportivi in edicola in Italia, dell'incontro tra Sergio Conceicao, allenatore del Porto e André Villas-Boas, nuovo Presidente dei 'Dragões'.

Quest'ultimo, ex tecnico del Porto, si è insediato da pochissimo dopo aver battuto Jorge Pinto da Costa, Presidente dal 1982, alle ultime Elezioni Presidenziali.


Dal Portogallo, più precisamente dal quotidiano sportivo 'Record', arriva la conferma del 'faccia a faccia' ta i due, in un articolo in taglio laterale in prima pagina.

Record 9 maggio 2024

Record, la prima pagina di oggi, giovedì 9 maggio 2024

Conceicao e Villas-Boas si incontreranno in mattinata nel centro sportivo di Olival. L'allenatore può annullare il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2028, firmato con l'ex Presidente Pinto da Costa, e andare via. Magari al Milan, che è alla finestra in attesa di capire se l'allenatore classe 1974 sarà disponibile sul mercato.

La sensazione, in Portogallo, è che le strade di Conceicao e del Porto possano separarsi dopo sette stagioni e dieci trofei vinti, tra cui tre campionati nazionali. LEGGI ANCHE: Milan, le confessioni di Maldini: "Dirigente altrove? Ho una regola ..." >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.