news milan

Musacchio, spuntano nuove pretendenti: ma la priorità rimane il Milan

Mateo Musacchio, difensore del Villarreal (credits: GETTY images)

Altre due pretendenti sarebbero pronte a soffiare Mateo Musacchio ai rossoneri. Ma per il difensore, stando a tuttomercatoweb.com, la priorità rimane il Milan

Lorenzo Romagna

Il Milan vuole Mateo Musacchio e Mateo Musacchio vuole il Milan. L'unico scoglio, alquanto difficile da superare, rimane quello della reperibilità dei fondi per portare il difensore argentino a Milanello. I soldi cinesi tardano ad arrivare e la firma del preliminare si vede protagonista di innumerevoli rinvi, mentre Carlos Bacca continua a rifiutare la destinazione West Ham.

Stamattina la rosea ha anche parlato di un ultimatum del classe '90 ai rossoneri. Se la società milanista non dovesse riuscire a sferrare il colpo decisivo entro oggi, Musacchio potrebbe iniziare a vagliare nuove ipotesi. Le offerte sul tavolo del Villarreal per il giocatore, infatti, non mancano. A confermarlo è il portale tuttomercatoweb.com, che spiega di come l'argentino interessi anche a due club che l'anno prossimo disputeranno la Champions League. Per il momento, però, il difensore continua a fare orecchie da mercante. E la sua priorità sarebbe ancora quella di vestire la casacca rossonera.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso