Milan Top News: saluta Caldara, il difensore torna all’Atalanta

Milan Top News: saluta Caldara, il difensore torna all’Atalanta

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

ULTIME MILAN – Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste.

CESSIONE MILAN – Tema caldissimo legato a una possibile cessione del Milan. Armani ha alimentato le voci su Arnault, che però ha poi smentito. Il mistero si infittisce.

CALCIOMERCATO – Giornata intensissima di mercato per il Milan. Tutto fatto per il passaggio di Borini all’Hellas. Accordo raggiunto anche tra Rodriguez e il Fenerbahce, cessione a un passo. In entrata si valuta sempre Politano, di cui ha parlato Marotta. Per la porta nome caldo quello di Viviano, anche se ancora non c’è accordo per cessione di Reina. Ha parlato anche l’agente di Deulofeu, sempre in orbita rossonera. Su Piatek è piombato il Tottenham. Ma soprattutto è tutto fatto per il ritorno di Caldara all’Atalanta, qui i dettagli.

LEAO – Ha parlato Leao, che ha rilasciato due interviste: Sky e Milan TV.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy