Milan Top News: Cutrone a Milanello, offerta per Angel Correa, sogno Modric

Milan Top News: Cutrone a Milanello, offerta per Angel Correa, sogno Modric

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua la preparazione del Milan presso il Milanello Sports Center, in vista della prossima stagione. Impegno e intensità per i ragazzi rossoneri agli ordini di mister Marco Giampaolo a due giorni dalla partenza per gli Stati Uniti dove il Milan giocherà l’International Champions League 2019 con l’arrivo dalle vacanze anche del giovane attaccante rossonero Patrick Cutrone. Intanto oggi hanno parlato sia l’attuale presidente milanista Paolo Scaroni che l’ex Silvio Berlusconi.

CALCIOMERCATO MILAN – Per la difesa il Milan continua a pensare a Demiral della Juventus, ma la trattativa è davvero difficile, come il sogno relativo a Luka Modric. I rossoneri cercano il giovane Zaracho ma la notizie della serata è quella relativa all’offerta per Angel Correa con le cessioni di André Silva e Patrick Cutrone. Intanto, il Barcellona cerca Ricardo Rodriguez, ma sono diversi i calciatori rossoneri che potrebbero andare via.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy