Ligue 1 – PSG, Mbappé non rinnova: occhio al Real Madrid

Ligue 1 – PSG, Mbappé non rinnova: occhio al Real Madrid

Kylian Mbappé, classe 1998, ha deciso di non prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 con il PSG. Futuro in Spagna da Zinedine Zidane?

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO DALL’ESTERO – Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo iberico ‘MARCA‘, Kylian Mbappé, classe 1998, stella del PSG, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la società francese, in scadenza, attualmente, il 30 giugno 2022.

Mbappé, 12 gol e 5 assist in 15 gare totali fin qui in stagione con la squadra di Thomas Tuchel, è diventato pertanto un caso. Il tecnico tedesco ne ha parlato anche ieri, in conferenza stampa prima di PSG-Galatasaray di Champions League di questa sera, e lo ha sostituito contro Nantes e Montpellier nelle ultime due giornate di Ligue 1.

Su di lui c’è sempre il Real Madrid del connazionale Zinedine Zidane. Non che il PSG non abbia provato a trattenere il suo fenomenale attaccante: il direttore sportivo Leonardo gli ha offerto un contratto da 25 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2025, ma il ragazzo, appunto, ha rifiutato comunicando di non voler prolungare più con i capitolini.

Buone nuove, invece, giungono da Mauro Icardi, bomber argentino in prestito con diritto di riscatto dall’Inter: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy