Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Instagram, Aubameyang a Milano con la fidanzata: indizio di mercato?

Pierre Emerick-Aubameyang, attaccante franco-gabonese del Borussia Dortmund, ieri sera si trovava nel capoluogo lombardo. Il Milan spera

Daniele Triolo

"E' uno dei cannonieri più forti e ricercati d'Europa: Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante franco-gabonese del Borussia Dortmund, classe 1989 ed autore, in questa stagione, fin qui di 35 gol in 42 gare disputate tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania, interessa tra le tante anche al Milan.

"Il giocatore, cresciuto proprio nelle giovanili rossonere, spesso non disdegna un salto a Milano: come è avvenuto ieri sera, testimoniato dalle immagini presenti sulla 'Story' di Aubameyang sul popolare social network 'Instagram': il centravanti giallonero si trovava nel capoluogo lombardo insieme alla fidanzata, Alysha Behague, ed al fratello Catilina, anch'egli ex Primavera del Milan ed oggi calciatore nel Fagnano Olona, compagine del varesotto. Il terzo fratello della stirpe dei calciatori Aubameyang, Willy, oggi svincolato, si è addirittura 'geotaggato' a Casa Milan, quartier generale del club di Via Aldo Rossi, accendendo così la fantasia dei tifosi del Diavolo.

"Le frequenti incursioni di Aubameyang in Italia, a Milano, dunque, possono far presagire un certo interesse per il corteggiamento del club di Via Aldo Rossi? Probabile, di certo non inverosimile. Il giocatore costa molto, tra i 60 e gli 80 milioni di euro, ma non è detto che il Milan non faccia un grande sforzo economico, in estate, per riportare a casa un bomber vero che farebbe compiere un bel salto di qualità all'asfittico attacco della formazione di Vincenzo Montella.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso