Criscitiello: “Bonucci vicino al ritorno alla Juventus. Su Braida e Mirabelli..”

Criscitiello: “Bonucci vicino al ritorno alla Juventus. Su Braida e Mirabelli..”

Secondo Michele Criscitiello a Sportitalia, Bonucci sarebbe vicino ad un clamoroso ritorno alla Juventus. E Braida potrebbe tornare al Milan come direttore sportivo

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Le rivelazioni di questa sera di Sportitalia hanno davvero del clamoroso. Nello specifico, il direttore Michele Criscitiello, ha parlato in diretta del Milan e di quello che potrebbe succedere a breve sul mercato ed in società.

Ecco le sue parole: “C’è complicità tra Juventus e Milan in questo momento, un asse di mercato clamoroso tra le due squadre, con Paratici che avrebbe incontrato i nuovi dirigenti rossoneri per definire una strategia comune. Cosa potrebbe portare quest’asse? Bonucci vicino al clamoroso ritorno alla Juventus, con Gonzalo Higuain che potrebbe arrivare al Milan, nonostante i bianconeri preferiscono cederlo al Chelsea.  Fassone e Mirabelli si sarebbero ribellati a questo clamoroso ritorno perché volevano cedere Bonucci solo all’estero. Per il Milan, intanto, nel ruolo di DS oltre al nome caldo di Cristiano Giuntoli, ci sarebbe il possibile ritorno di Ariedo Braida mentre come direttore dell’area tecnica ci sarà Leonardo. L’ormai ex DS Mirabelli, nei giorni scorsi aveva praticamente definito due operazioni, quella di Badelj e quella di Alvaro Morata. Domani nell’incontro in mattinata con il presidente Paolo Scaroni si andrà alla chiusura del rapporto con lo stesso Mirabelli”.

Intanto, i rossoneri continuano la ricerca di un grande bomber per il proprio attacco: ecco chi è in pole…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy