archivio2017

Calciomercato – Spunta Goretzka per il centrocampo

Leon Goretzka, Schalke 04, Getty Images
Il Milan, dopo l'arrivo di Hakan Calhanoglu, potrebbe nuovamente pescare dalla Germania: spunta il nome di Leon Goretzka per rinforzare il centrocampo

Niccolò Mariotto

Il ds rossonero Massimiliano Mirabelli nel tardo pomeriggio di oggi a margine del primo allenamento stagionale del Milan è stato abbastanza chiaro: . Il turco Hakan Calhanoglu, acquistato dal Bayer Leverkusen per oltre 20 milioni di euro, potrebbe quindi essere presto raggiunto da qualche altro giocatore proveniente dalla Bundesliga? Tutto lascia pensare che sarà così.

Il ds rossonero nei vari viaggi compiuti in Germania nei mesi scorsi ha avuto modo di osservare con attenzione vari giocatori: secondo quanto riportato da 'Sportface.it' tra i vari profili sondati ci sarebbero anche quelli di Andre-Pierre Aubameyang del Borussia Dortmund e di Leon Goretzka dello Schalke 04. Se per Aubameyang si tratterebbe dell'ennesimo , diverso è il discorso per quanto riguarda Goretzka: il 22enne centrocampista è una novità assoluta per il mercato del Milan.

Classe 1995, a lungo seguito da vicino dalla Juventus, Goretzka potrebbe essere il vero colpo a sorpresa della campagna acquisti rossonera in vista della prossima stagione: la dirigenza nei prossimi giorni potrebbe già mettersi al lavoro e tentare l'approccio con lo Schalke 04.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  ///