"CALCIOMERCATO MILAN - Intervistato dalla "Bild", Jean-Clair Todibo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo la sua scelta di vestire la maglia dello Schalke 04, rinunciando anche a quella del Milan.
news milan
Calciomercato Milan – Todibo: “Allo Schalke 04 grazie a Rakitic e Harit”
Jean-Clair Todibo ha lasciato alcune dichiarazioni alla 'Bild' riguardo il suo passaggio allo Schalke 04. A quanto pare, ha dato ascolto ad amici esperti...
"Il difensore francese, classe 1999, ha lasciato il Barcellona in questa sessione di mercato: il suo obiettivo è quello di fare esperienza e crescere, lo farà a Gelsenkirchen in prestito fino a giugno. Lo Schalke 04 avrebbe anche la possibilità di riscattare il giocatore a 25 milioni di euro, ma scatterebbe il controriscatto dei blaugrana.
"Queste le sue parole: "Ho scelto lo Schalke 04 perché prima di scegliere ho spesso parlato con Amine Harit e questo mi ha influenzato. Poi a Barcellona ho ricevuto informazioni in tempo reale da Ivan Rakitic (ha giocato allo Schalke 04 dal 2007 al 2011) e anche questo ha fatto la differenza".
"Il Milan, intanto, è quasi pronto per l'anticipo di domani sera contro le 'Rondinelle' del Brescia. Per le ultime sulla formazione del Diavolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA