Sky Sport – Suso-Fiorentina, difficile. Correa si è promesso al Milan

Sky Sport – Suso-Fiorentina, difficile. Correa si è promesso al Milan

Jesús Suso, ieri in gol nell’amichevole contro il Feronikeli, piace anche ai viola di Rocco Commisso. Intanto, Ángel Correa aspetta sempre i rossoneri …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il giornalista Alessandro Sugoni, intervenuto a ‘Sky Sport 24‘ nella consueta finestra relativa al calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla situazione del Milan, parlando dei movimenti in entrata ed in uscita del club di Via Aldo Rossi.

“Attenzione perché Jesús Suso, in gol ieri nell’amichevole contro il Feronikeli, è una delle idee della Fiorentina, così come Mario Balotelli, in trattativa anche con il Flamengo. Idee che, diciamolo subito, è molto difficile che si concretizzino”, ha spiegato Sugoni.

Intanto, però, prosegue il pressing del Diavolo su Ángel Correa: “L’argentino rimane l’uomo desiderato dal Milan. Lui si è anche promesso al Milan. Vedremo – ha concluso Sugoni – se si ammorbidirà la posizione dell’Atlético Madrid che, forte dell’offerta di 55 milioni di euro da parte del Monaco, continua a chiedere quello anche ai rossoneri”. Intanto, un giocatore è sul punto di lasciare il club meneghino: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy