Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Milan su Correa: la strategia rossonera

Angel Correa, centrocampista dell'Atletico Madrid (credits: GETTY Images)

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, interessa sempre molto al Milan. I 'Colchoneros', però, sparano alto: il punto

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', ieri pomeriggio, in un incontro a 'Casa Milan' con Paolo Maldini e Frederic Massara, Agustín Jiménez, il procuratore di Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, ha ribadito la volontà del suo assistito di vestire la maglia rossonera. Il Milan, per Correa, è una priorità, così come lui lo è per i dirigenti rossoneri.

L'Atlético Madrid, però, anche stamattina, ha ribadito di non voler scendere sotto la richiesta di 55 milioni di euro per cederlo. I 'Colchoneros', in questa sessione estiva di calciomercato, hanno già incassato 350 milioni di euro e, pertanto, non hanno bisogno di fare cassa. Il Monaco, piombato su Correa, soddisferebbe le loro richieste ma il Milan è convinto che, se il giocatore rifiuterà altre piazze, l'Atlético Madrid possa cedere alle condizioni rossonere negli ultimi giorni di mercato.

Il Diavolo, però, sta valutando anche alternative a Correa: una su tutte, Rodrigo de Paul, classe 1994, trequartista argentino dell'Udinese, assistito dallo stesso Jiménez. I friulani lo valutano 40 milioni di euro e, questa, per 'Sport Mediaset', appare una pista destinata a prendere quota in casa Milan, a patto, però, che venga realizzata una cessione importante. In primis, quella di Jesús Suso, classe 1993, esterno offensivo spagnolo che piace alla Roma.

I giallorossi, però, presentano un'offerta con contropartite tecniche e non da 30-35 milioni in contanti come vorrebbe il Milan. Nel frattempo, il Monaco non rilancia su André Silva: non intende spendere, per il centravanti portoghese classe 1995, più di 20 milioni di euro per portarlo nel Principato. La novità di giornata, però, è l'arrivo di un'offerta dal Wolverhampton, che ha già prelevato dai rossoneri Patrick Cutrone, per il centrocampista Franck Kessie.

Per l'ivoriano, ex Atalanta, i 'Wolves' vorrebbero investire 28 milioni di euro: l'ivoriano, però, non appare convinto della destinazione. Intanto, oggi, ha parlato il nuovo acquisto Rafael Leao ai microfoni di 'Milan TV': per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di