Calciomercato Milan – Sondaggi esplorativi per Amrabat

Calciomercato Milan – Sondaggi esplorativi per Amrabat

Sofyan Amrabat, classe 1996, centrocampista dell’Hellas Verona, piace al Milan in vista della prossima stagione. Il Napoli, però, è in vantaggio su di lui

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – In questa stagione, nella fila dell’Hellas Verona di Ivan Juric, si sta mettendo in evidenza Sofyan Amrabat, classe 1996, centrocampista olandese naturalizzato marocchino: si trova in prestito agli scaligeri dal Bruges, con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro, e sicuramente, la società del Presidente Maurizio Setti eserciterà la prossima estate questa opzione.

Successivamente, con tutta probabilità, l’Hellas Verona procederà alla cessione di Amrabat, per monetizzare il più possibile dal suo bel campionato: il calciatore non può andare via a gennaio poiché, avendo giocato in Ostenda-Bruges della 3^ giornata del campionato belga prima di approdare in Italia, per regolamento non può essere tesserato per una terza squadra nella medesima stagione.

Il Napoli è in vantaggio su tutti i club estimatori di Amrabat: la prima offerta di 10 milioni di euro del club partenopeo, che vorrebbe chiudere ora l’affare in vista di giugno, non è stata accettata dall’Hellas Verona, che ne chiede 12-13 più bonus. Tra il Napoli ed Amrabat, però, esiste già una bozza di accordo per 4 anni di contratto. Il calciatore, però, piace non soltanto agli azzurri, ma anche alla Lazio, alla Fiorentina ed al Milan.

Sicuramente più distanziato rispetto il Napoli, il Milan, per ‘calciomercato.com‘, ha già avanzato sondaggi esplorativi per Amrabat, che potrebbe raccogliere, dalla stagione 2020-2021, l’eredità di Franck Kessié. Alle giuste condizioni, però, perché, come noto con Paolo Maldini e Zvonimir Boban, il Diavolo non intenderà partecipare ad aste. Nel frattempo, però, il Milan farà seguire Amrabat nelle prossime gare interne dell’Hellas Verona. L’obiettivo numero uno del Milan, per il calciomercato di gennaio, resta sempre Zlatan Ibrahimovic: per le ultime sullo svedese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy