Calciomercato Milan – Anche il Diavolo in corsa per Amrabat

Calciomercato Milan – Anche il Diavolo in corsa per Amrabat

Sofyan Amrabat, classe 1996, centrocampista di sostanza e qualità in questa stagione all’Hellas Verona, piace però a tanti club in Italia ed Inghilterra

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘TuttoMercatoWeb‘, c’è anche il Milan, oltre a Lazio, Fiorentina e Napoli, nella corsa a Sofyan Amrabat, classe 1996, centrocampista olandese naturalizzato marocchino, che unisce sostanza e qualità, per la prossima sessione estiva di calciomercato.

Estiva perché Amrabat, in questa stagione, ha già indossato le maglie del Bruges e, successivamente, dell’Hellas Verona, club in cui giocherà in prestito fino al prossimo 30 giugno 2020 e, pertanto, per regolamento, non potrà cambiare ulteriormente maglia per questa stagione. Gli scaligeri potranno riscattarlo, entro quella data, per 3,5 milioni di euro.

A quel punto, scatterà l’asta: la società del Presidente Maurizio Setti ha già rifiutato l’offerta del Napoli, che consisteva in 10 milioni di euro più 2 di bonus, per concludere l’affare ora, nella sessione invernale del mercato, in vista, però, della stagione 2020-2021. L’Hellas Verona vuole di più: per meno di 15 milioni di euro, Amrabat non lascerà i gialloblu.

I club italiani (ed esteri, perché il giocatore piace, molto, anche in Premier League) sono avvisati: in rossonero, Amrabat potrebbe prendere il posto dell’ivoriano Franck Kessié, suo coetaneo. Sull’ex atalantino, però, oggi sono arrivate novità importanti: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy