Dall’Inghilterra – Milan sulle tracce di Aurier: le ultime

Dall’Inghilterra – Milan sulle tracce di Aurier: le ultime

Serge Aurier, classe 1992, vuole lasciare il Tottenham: sulle sue tracce, oltre al PSG, sua ex squadra, ci sarebbero anche i rossoneri: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciomercato, in Inghilterra, è terminato giovedì scorso, ma ci sono dei club che sono ancora intenzionati a cedere qualche calciatore in esubero.

Tra questi, il Tottenham Hotspur di Mauricio Pochettino, il quale, oltre a dover capire che fine farà il centrocampista danese Christian Eriksen, classe 1992, in scadenza di contratto il 30 giugno 2020, ha registrato, secondo ‘The Sun‘, la richiesta di cessione da parte di Serge Aurier, terzino ivoriano degli ‘Spurs‘.

Aurier, infatti, ha fatto capire alla società di voler provare una nuova avventura ed avrebbe già rivelato ai propri compagni di voler andare via. Per ‘The Sun‘, sulle tracce di Aurier, oltre al PSG, squadra da cui il Tottenham lo aveva prelevato, ci sarebbe anche il Milan di Marco Giampaolo.

Il Diavolo, intanto, potrebbe cedere il fantasista spagnolo Jesús Suso alla Fiorentina: per le ultime sulla possibile operazione e le cifre dell’affare, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy