Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan, news e trattative di oggi (18/06/2018) LIVE

Calciomercato Milan Live (grafica)

Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui su ‘PianetaMilan.it’, in tempo reale, le manovre della squadra rossonera.

Stefano Bressi

Nonostante l'attesa per le decisioni della UEFA e il decisivo incontro di Nyon, le voci attorno al mercato del Milan, in entrata ed in uscita, non tendono a diminuire. Anzi. Continua, infatti, il pressing del Cagliari per Locatelli, mentre Pastore, che piaceva la Milan, è vicino alla Roma. Su Gelson Martins c'è la Lazio, ma dal Portogallo confermano l'interesse rossonero. Luca Antonelli piace al Parma. Per Nikola Kalinic, il Siviglia potrebbe offrire Ganso più soldi. Per la mediana del Milan, è d'attualità il nome di Renato Sanches.

Oltre al Milan, sul giocatore portoghese svincolato c'è anche la Lazio: i dettagli dell'offerta biancoceleste.

Il futuro di Manuel Locatelli, centrocampista del Milan, è incerto. Il giocatore piace molto al Cagliari di Maran.

Secondo le ultime indiscrezioni, Javier Pastore sarebbe vicino alla Roma. Il centrocampista piace ovviamente anche al Milan.

Zaza, centravanti del Valencia, seguito anche dal Milan, sembrerebbe essere molto vicino al Torino.

Il Parma sarebbe interessato a Luca Antonelli, terzino sinistro del Milan che ha trovato pochissimo spazio nella passata stagione.

Dal Portogallo insistono: il club rossonero sarebbe molto interessato a Gelson Martins, attaccante svincolatosi dallo Sporting Lisbona.

Come un fiume in piena, Tacconi quando parla. Stavolta ce l'ha con tutti, dai portieri agli ex compagni, fino ai preparatori. Ecco la sua opinione su molti temi d'attualità.

Il Siviglia non molla Kalinic. Il croato piace tantissimo al club spagnolo che ha offerto al Milan Ganso più soldi per l'attaccante. Il Milan ci pensa e aspetta. In ballo anche Musacchio.

Il brasiliano aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato ed era stato corteggiato dal Milan per entrare in dirigenza, ma potrebbe andare a giocare in Cina.

Dopo il lungo corteggiamento dello scorso anno, il Milan sembra aver rimesso nel mirino Renato Sanches, reduce da una deludente stagione allo Swansea. L'operazione sembra fattibile in prestito.

Presente al Festival del Milanismo di ieri, Mirabelli ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui parla del mercato che farà il Milan e della voglia di trattenere tutti i migliori.

IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI

Nonostante il mercato apparentemente bloccato, sono state tante anche oggi le notizie di calciomercato riguardanti il Milan. Il Siviglia continua la ricerca di due giocatori rossoneri, Nikola Kalinic e Mateo Musacchio. I rossoneri cercano rinforzi a centrocampo, con l'ultima voce che porta a Javier Pastore del Paris Saint Germain. Sono in molti a scommettere, però, su un suo futuro lontano da Milanello (a proposito di scommesse, se vuoi puntare, ecco un codice bonus Unibet). Ai rossoneri continua a piacere ancora Jack Wilshere, anche se l'inglese è vicino al West Ham, mentre torna di moda il nome dell'ex sampdoriano Obiang. Sul messicano Lozano ora si rischia di dover partecipare ad un'asta. Il Cagliari insiste per Manuel Locatelli, come anche l'Empoli per Gabriel. Simone Zaza può tornare al Sassuolo ma il Milan non molla.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso