Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan su Obiang

Pedro Obiang, centrocampista del West Ham (credits: GETTY Images)

I rossoneri sembra abbiano messo nel mirino il centrocampista del West Ham, Obiang. Potrebbe essere lui il rinforzo in mediana per il Diavolo.

Stefano Bressi

È come un leone in gabbia con davanti delle prede, il Milan in questo momento. I rossoneri sanno perfettamente cosa serve dal mercato e vorrebbero raggiungere i propri obiettivi, ma al momento sono bloccati dalla UEFA, in attesa della definitiva sentenza. Tre acquisti di buon livello, tra cui un centrocampista con caratteristiche a metà tra Giacomo Bonaventura e Franck Kessie. Parola di Massimiliano Mirabelli.

Sono tantissimi i nomi che vengono accostati ai rossoneri: da Marouane Fellaini a Milan Badelj, fino a Dani Ceballos. Secondo quanto riferisce il Sun, però, nelle ultime ore sembra che il Milan abbia puntato Pedro Obiang. Il centrocampista classe 1992 si è trasferito due anni fa al West Ham dal campionato italiano. Prima, infatti, giocava nella Sampdoria. Per lui potrebbe essere arrivato il momento di tornare in Italia.

Oltre al Milan, infatti, piace molto anche alla Fiorentina, che lo vorrebbero proprio come sostituto di Badelj. Obiang ha effettivamente le caratteristiche che cerca il Milan, ma è sicuramente un profilo più basso rispetto ai primi obiettivi. Probabilmente è da considerare una seconda scelta. Anche il prezzo è ovviamente più basso e si aggira sugli 8 milioni. Potrebbe però alzarsi vista la vasta concorrenza: su di lui ci sono anche Villarreal, Besiktas, Everton e Siviglia. Proprio con il Siviglia il Milan ha anche in sospeso la trattativa per Kalinic...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso