Calciomercato Milan – Laxalt-Atalanta, cifre e modalità dell’affare

Calciomercato Milan – Laxalt-Atalanta, cifre e modalità dell’affare

Diego Laxalt, classe 1993, si avvicina sempre di più all’Atalanta di Gian Piero Gasperini: il calciatore uruguaiano disputerà la Champions League con la Dea

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘calciomercato.com‘, si avvicina sempre di più la cessione di Diego Laxalt, classe 1993, esterno sinistro uruguaiano, all’Atalanta. Nel summit avvenuto ieri, a ‘Casa Milan‘, la dirigenza del Milan ha comunicato ad Ariel Krasouski, agente di Laxalt, di avere in piedi un discorso piuttosto avanzato con la ‘Dea‘ di Antonio Percassi per il suo assistito.

Il Milan, che inizialmente chiedeva 15 milioni di euro per la cessione a titolo definitivo, ha abbassato la richiesta a 11-12 milioni di euro: la formula del trasferimento di Laxalt all’Atalanta dovrebbe essere un prestito oneroso con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di determinate condizioni.

Domani mattina, alle ore 11:00, ha rivelato ‘calciomercato.com‘, ci sarà un incontro, a Bergamo, tra la famiglia Percassi e l’entourage di Laxalt per provare a trovare un’intesa sull’ingaggio del giocatore sudamericano, che vedrebbe di buon occhio la soluzione Atalanta per due motivi.

Il primo, giocare per la prima volta la Champions League; il secondo, ritrovare Gian Piero Gasperini, tecnico che aveva già avuto per una stagione ai tempi del Genoa. Restano comunque alla finestra per Laxalt anche la Fiorentina, che sta cedendo Cristiano Biraghi all’Inter e, nella Ligue 1 francese, l’Olympique Marsiglia. Intanto, però, i viola hanno piazzato un gran colpo di mercato: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy