Calciomercato Milan – La promessa di Mendes su André Silva

Calciomercato Milan – La promessa di Mendes su André Silva

André Silva, classe 1995, una volta saltata la trattativa con il Monaco si allena a Milanello in attesa di novità. Ruolo importante lo giocherà Jorge Mendes

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan, in queste ore, sta cedendo Patrick Cutrone al Wolverhampton e sta prelevando Rafael Leao dal Lille. Operazioni, queste, condotte con la regia di Jorge Mendes, procuratore lusitano, che sta aiutando il club rossonero a stravolgere il volto del proprio attacco.

Calciomercato.com‘ ha ricordato, però, come il compito prioritario, per Mendes, ora sia quello di trovare una soluzione per un suo diretto assistito, André Silva, centravanti portoghese classe 1995: un caso delicato e spinoso per il club di Via Aldo Rossi, dopo che è saltata la trattativa con il Monaco e, quindi, un incasso di 30 milioni di euro per le casse rossonere.

Durante i contatti delle ultime ore con il Milan per Cutrone e Leao, ha rivelato quindi ‘calciomercato.com‘, Mendes ha promesso al Milan che proverà a piazzare altrove André Silva con una nuova possibilità. Il Monaco appare freddo e, pertanto, l’agente portoghese sta sondando il mercato per trovargli una nuova squadra.

Non sarà il Wolverhampton, che ha scelto Cutrone. Mendes resta operativo, nonostante Marco Giampaolo, si apprende, sarebbe pronto a scommettere sul rilancio di André Silva qualora restasse in organico al Milan. Intanto, dalla Spagna, parlano dell’interesse del Diavolo per un ex giocatore dell’Inter: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy