Claudia Garcia, giornalista portoghese, attraverso 'Twitter' ha anticipato il viaggio in Italia di Rafael Leao per sostenere le visite mediche con il Milan
Calciomercato Milan: i gol più belli di Rafael Leao in Ligue 1
CALCIOMERCATO MILAN - Claudia Garcia, giornalista portoghese che vive in Italia, attraverso il suo account ufficiale sul popolare social network 'Twitter', ha spiegato come sia in dirittura d'arrivo l'operazione tra Lille e Milan per Rafael Leao, classe 1999, attaccante portoghese che vestirà la maglia rossonera.
#RafaelLeão "dovrebbe" viaggiare o stasera o domattina da Lisbona per #Milano per sostenere le visite mediche e firmare per il #Milan.
— Claudia Garcia (@claubgarcia) July 29, 2019
"Rafael Leao "dovrebbe" viaggiare o stasera o domattina da Lisbona per Milano per sostenere le visite mediche e firmare per il Milan", il tweet, eloquente, della Garcia. Per le cifre che pagherà il club di Via Aldo Rossi per Rafael Leao, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
© RIPRODUZIONE RISERVATA