Sport Mediaset – Milan, Kessie finanzia Correa: la richiesta per l’ivoriano

Sport Mediaset – Milan, Kessie finanzia Correa: la richiesta per l’ivoriano

Franck Kessie, classe 1996, potrebbe essere sacrificato sull’altare dei conti per finanziare l’acquisto dell’attaccante argentino dell’Atlético Madrid

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato dal sito web di ‘SportMediaset‘, al Milan, con la sempre più probabile conferma di Jesús Suso, con il rientro di Lucas Paqueta e con il presumibile acquisto di Ángel Correa, in rossonero sono tanti i giocatori che possono disimpegnarsi nel ruolo di trequartista.

Per finanziare il colpo Correa, però, qualcuno può e deve partire. Il nome più caldo sembra essere quello di Samu Castillejo, positivo da seconda punta nell’International Champions Cup 2019, oltre, ovviamente, a quello del solito André Silva. Il giocatore con cui però fare cassa sembra Franck Kessie, ancora atteso a Milanello dopo la Coppa d’Africa e le meritate vacanze.

L’ivoriano, classe 1996, ha mercato in Inghilterra dove più di una squadra ha fatto un sondaggio per lui, ma le cifre fin qui offerte (massimo 28 milioni di euro dal Wolverhampton) non sono nemmeno prese in considerazione dal Milan che non ha intenzione di farlo partire per meno di 35 milioni di euro più bonus.

Intanto, oggi, ha parlato un neo-acquisto del Milan, sempre nel settore di centrocampo, il franco-algerino Ismael Bennacer: per le sue dichiarazioni, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy