Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sport Mediaset – Milan, intensificati i contatti per Correa: le ultime

Angel Correa, centrocampista dell'Atletico Madrid (credits: GETTY Images)

Non è chiusa la trattativa per portare al Milan l'argentino Ángel Correa, classe 1995, attaccante dell'Atlético Madrid: si può chiudere prossima settimana

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'Sport Mediaset' questa mattina, alla clinica 'La Madonnina', ha svolto le visite mediche Rafael Leao, classe 1999, centravanti portoghese che il Milan ha prelevato dal Lille per meno di 40 milioni di euro complessivi.

"Nel pomeriggio otterrà l'idoneità sportiva, poi si trasferirà a 'Casa Milan' per apporre la propria firma sul contratto di cinque anni con il club di Via Aldo Rossi e diventare, quindi, ufficialmente un nuovo giocatore rossonero. Il centro sportivo di Milanello, però, lo conoscerà più avanti, poiché ripartirà per trascorrere un breve periodo di vacanza in Portogallo.

"A 'La Madonnina', però, si è rivisto anche Theo Hernández, classe 1997, terzino sinistro francese, per nuovi accertamenti alla caviglia destra dopo le lesione capsulo-legamentosa rimediata in occasione dell'amichevole negli Stati Uniti d'America contro il Bayern Monaco: l'ex laterale mancino del Real Madrid punta ad essere pronto per l'avvio del campionato italiano.

"C'è attesa, poi, sempre a 'La Madonnina', per l'arrivo nel pomeriggio di Léo Duarte, che svolgerà la prima parte delle visite mediche con il Milan. Costerà 11 milioni di euro, in arrivo dai brasiliani del Flamengo. Classe 1996, Duarte incarna alla perfezione le linee guida del fondo Elliott Management Corporation, quella dei giovani di prospettiva dagli ingaggi contenuti.

"Ecco perché è destinato a restare soltanto un 'rumors' di mercato il possibile trasferimento di Luka Modric, classe 1985, dal Real Madrid al Milan, alimentato dal 'cuore' lasciato dal calciatore, su 'Instagram', al post dei rossoneri sul debutto di campionato ad Udine. Il croato non vestirà la maglia rossonera: con un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione, infatti, è decisamente fuori dal 'salary cap' imposto da Elliott.

"Ripreso, intanto, il dialogo con l'Atlético Madrid per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino, per cui i contatti si sono intensificati in queste ore: se i 'Colchoneros' accettassero la proposta rossonera di 40 milioni di euro, l'affare si concluderebbe la prossima settimana. Anche perché André Silva, classe 1995, centravanti portoghese in uscita dal Diavolo, è tornato ad essere un obiettivo concreto del Monaco. Futuro incerto, infine, per due calciatori rossoneri: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso