Calciomercato Milan – Il Barcellona ha fatto il prezzo per Todibo: le ultime

Calciomercato Milan – Il Barcellona ha fatto il prezzo per Todibo: le ultime

Jean-Clair Todibo, classe 1999, difensore francese chiuso in blaugrana, può trasferirsi in rossonero nel corso della sessione invernale di calciomercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come anticipato ieri dal quotidiano catalano ‘Sport‘, il Milan avrebbe chiesto al Barcellona, per la sessione invernale di calciomercato, il difensore Jean-Clair Todibo, classe 1999, francese che il Diavolo aveva già seguito quando, poco più che ragazzino, militava in patria nelle fila del Tolosa.

Todibo, a Barcellona, non riesce a giocare con continuità (appena 77′ in 2 presenze complessive in questa stagione nella Liga) e, pertanto, a distanza di un anno dal suo arrivo in Catalogna per un solo milione di euro, può già andare via e proseguire la sua carriera a Milano, sponda rossonera. Sì, ma a quali cifre?

Il giocatore, sotto contratto con il Barça fino al 30 giugno 2023, ha una clausola rescissoria di 150 milioni di euro, ma secondo quanto riferito dallo stesso ‘Sport‘, Todibo può essere ceduto a 12 milioni di euro. Una cifra sostenibile per le casse del club di Via Aldo Rossi, alla ricerca di un nuovo difensore centrale vista la lunga assenza del brasiliano Léo Duarte, operato di recente in Svezia.

Su Todibo, però, i rossoneri dovranno fare attenzione alla concorrenza del Bayer Leverkusen, che ha già chiesto il calciatore ai catalani. Intanto sembra affievolirsi la pista che portava a Merih Demiral della Juventus: per scoprire il perché, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy