Calciomercato Milan – Anche il Tottenham alla caccia di Demiral

Calciomercato Milan – Anche il Tottenham alla caccia di Demiral

Merih Demiral, classe 1998, piace al Milan ma anche in Premier League: gli ‘Spurs’ si uniscono alla corsa per il turco ad Arsenal e Manchester United

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Uno degli obiettivi del Milan per rinforzare la difesa nella prossima sessione invernale di calciomercato è Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco che, alla Juventus, ha fin qui disputato appena 90′ in stagione.

Demiral, però, non piace soltanto ai rossoneri, bensì anche a tante squadre di Premier League. Oltre ad Arsenal e Manchester United, secondo quanto riferito dal ‘Sun‘, si sarebbe iscritto alla corsa anche il Tottenham Hotspur di José Mourinho, con Demiral che potrebbe diventare, così, il primo acquisto del manager lusitano sulla panchina degli ‘Spurs‘.

Il Tottenham, infatti, avrebbe già provveduto a contattare gli agenti di Demiral per discutere di un’eventuale trasferimento del turco, titolare della sua Nazionale e sicuro partecipante ad Euro 2020, a Londra. Costo previsto per l’operazione, 15 milioni di sterline, pari a circa 18 milioni di euro.

Il Milan, qualora perdesse Demiral, potrebbe, ironia della sorte, guardare proprio in casa Tottenham per acquistare il suo nuovo difensore: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy