Calciomercato Milan – Rossoneri sulle tracce di Alderweireld: le ultime

Calciomercato Milan – Rossoneri sulle tracce di Alderweireld: le ultime

Toby Alderweireld, classe 1989, difensore centrale belga del Tottenham Hotspur, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno: occasione per gennaio

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dai colleghi di ‘Eurosport France‘, il Milan sarebbe interessato a Toby Alderweireld, classe 1989, difensore centrale belga del Tottenham Hotspur di José Mourinho.

Alderweireld, 18 presenze fin qui in stagione tra Premier League (15) e Champions League (3) con la maglia degli ‘Spurs‘, andrà in scadenza di contratto con il club londinese il prossimo 30 giugno 2020 e, pertanto, potrebbe finire in rossonero a parametro zero dal prossimo 1° luglio.

Il club di Via Aldo Rossi, però, alle prese con il lungo infortunio di Léo Duarte e l’incertezza legata al ritorno ad ottimi livelli, in breve tempo, di Mattia Caldara, potrebbe accelerare l’operazione e provare a prendere Alderweireld, a prezzo di saldo, già nella sessione invernale di calciomercato, nel gennaio 2020.

Per l’attacco, invece, si continua a trattare con insistenza per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic: per le ultime sull’attaccante svedese, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy