Calciomercato Milan – Ibrahimovic, tentazione Napoli: il punto

Calciomercato Milan – Ibrahimovic, tentazione Napoli: il punto

Zlatan Ibrahimovic potrebbe salutare il Milan al termine di questa stagione e sposare il progetto azzurro, con Gennaro Gattuso, forse più stabile

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic Milan

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero che andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sarebbe tentato dal Napoli.

Il Napoli aveva già corteggiato Ibrahimovic prima che lo svedese decidesse di far ritorno al Milan: ora, però, con la confusione societaria che regna dalle parti di Via Aldo Rossi, l’assalto azzurro ad Ibra potrebbe andare a segno.

Sotto il Vesuvio Ibrahimovic ritroverebbe Gennaro Gattuso, suo ex compagno di squadra al Milan dal 2010 al 2012, nonché suo grande amico e completerebbe il reparto offensivo con Dries Mertens, Lorenzo Insigne ed Andrea Petagna.

Con l’eventuale arrivo di Ibrahimovic a Napoli, dunque, sarebbe messo sul mercato il polacco Arkadiusz Milik. Intanto, oggi ha parlato l’agente di Ralf Rangnick: sarà lui il prossimo allenatore del Diavolo? Ecco cosa ha risposto …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy