Calciomercato Napoli – De Laurentiis fa sul serio per Ibrahimovic: le ultime

Calciomercato Napoli – De Laurentiis fa sul serio per Ibrahimovic: le ultime

Ha lavorato a fari spenti su Zlatan Ibrahimovic il Napoli di Aurelio De Laurentiis: ora il Presidente azzurro ha intenzione di sbaragliare tutti su di lui

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO NAPOLI – Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Il Mattino‘ oggi in edicola, dopo aver lavorato a fari spenti, Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, ora è intenzionato ad uscire allo scoperto per Zlatan Ibrahimovic, classe 1981, centravanti svedese che vuole tornare a giocare nel campionato italiano.

De Laurentiis vuole fare lo sgambetto al Milan che, al momento, sembra in pole position per riportare Ibrahimovic in Serie A: il Presidente del club campano, però, non avrebbe mai smesso di avere contatti con l’agente del fuoriclasse scandinavo, Mino Raiola e, nelle prossime ore, tali contatti saranno intensificati.

Tutto dipenderà, come al solito, dalla volontà di Ibrahimovic, che sta cercando di cogliere l’offerta economicamente più vantaggiosa. Il Milan è fiducioso: il Napoli, però, potrebbe offrire di più, ovvero gli 8 milioni di euro per 18 mesi chiesti da Ibrahimovic. Tanti, tantissimi soldi: ma De Laurentiis vuole fare il colpo per riportare entusiasmo tra i tifosi.

Tutto si deciderà la prossima settimana. Così come potrebbe decidersi soltanto allora il futuro del tecnico azzurro, Carlo Ancelotti: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy