Calciomercato Milan – Ibrahimovic a gennaio? No, lo annuncia il Pescara!

Calciomercato Milan – Ibrahimovic a gennaio? No, lo annuncia il Pescara!

Tornano insistenti le voci di un possibile ritorno di Ibrahimovic al Milan per il calciomercato di gennaio. Sui social, però, il Pescara lo annuncia così.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora una volta, Zlatan Ibrahimovic sta facendo impazzire tutti. Il suo futuro è di nuovo un tema caldissimo e dopo la bomba di ieri sera proveniente direttamente dall’MLS su un quasi certo ritorno al Milan, i tifosi sono già in delirio per lui. A gennaio infatti si svincolerà dai Los Angeles Galaxy e sarà quindi di nuovo il momento di decidere cosa fare del proprio futuro.

Il Milan sembra poter essere davvero interessato, anche se l’affare non dovrebbe essere concluso come invece ha detto Don Garber ieri sera. Le squadre su Ibra non mancano e si preannunciano settimane molto interessanti le prossime. Intanto, a smorzare un po’ la tensione ci ha pensato il Pescara, come sempre molto attivo su Twitter.

Il club abruzzese, con grande ironia, ha pubblicato una foto di Ibra in maglia biancoblu con un annuncio di benvenuto, come se fosse davvero ufficiale: “Benvenuto Ibra, stai benissimo con la nostra maglia”. Ovviamente solo uno scherzo, purtroppo per i tifosi del Pescara. Ma per quelli del Milan c’è ancora speranza. Intanto ecco cosa ha detto Paolo Maldini su Ibra… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy