Calciomercato Milan – I rossoneri insistono per de Paul

Calciomercato Milan – I rossoneri insistono per de Paul

Rodrigo de Paul, classe 1994, centrocampista argentino dell’Udinese, resta un concreto obiettivo di mercato del Milan per l’estate 2020: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Rodrigo de Paul Udinese

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, il Milan insiste per Rodrigo de Paul, classe 1994, centrocampista argentino di proprietà dell’Udinese.

Nonostante il caos in dirigenza, infatti, proseguirebbero i contatti tra il club di Via Aldo Rossi e quello friulano per l’ex Racing Club de Avellaneda e Valencia, assistito da Agustín Jiménez, procuratore che, negli ultimi mesi, è stato spesso avvistato nella sede rossonera.

De Paul, 5 gol e 3 assist in 24 gare finora in stagione, è sotto contratto con l’Udinese fino al 30 giugno 2024 e viene valutato dalla società bianconera tra i 30 ed i 35 milioni di euro: giocatore duttile, può fare sia l’esterno d’attacco, sia la mezzala sia il trequartista.

Qualora de Paul arrivasse alla corte del Diavolo, troverebbe come suo compagno di squadra lo svedese Zlatan Ibrahimovic? Per scoprirlo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy