Sport Mediaset – Milan, fatta per Duarte: mercoledì le visite?

Sport Mediaset – Milan, fatta per Duarte: mercoledì le visite?

Léo Duarte, classe 1996, difensore centrale brasiliano del Flamengo, vestirà la maglia del Milan. Sarà lui il rinforzo in difesa per Marco Giampaolo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera, al ‘Gillette Stadium‘ di Foxborough (USA), il Milan ha perso per 1-0 contro il Benfica nella seconda gara dell’International Champions Cup 2019. I rossoneri, però, hanno disputato un’ottima partita: si vede già la mano del nuovo tecnico Marco Giampaolo sulla squadra meneghina, soprattutto nelle manovre offensive.

Prossimo impegno, adesso, il 3 agosto a Cardiff (Galles) contro il Manchester United, terza ed ultima gara della ICC 2019 per il Diavolo. Sul charter per il ‘Millennium Stadium‘, ha riferito ‘Sport Mediaset‘, potrebbero salire anche due nuovi giocatori per il Milan. È chiusa, infatti, l’operazione per Léo Duarte, classe 1996, difensore centrale brasiliano del Flamengo.

Al ‘Mengão‘ andranno 10 milioni di euro più uno di bonus. Domani Alessandro Lucci, intermediario dell’affare, sarà a ‘Casa Milan‘ per gli ultimi dettagli ed il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche con il club di Via Aldo Rossi già nella giornata di mercoledì a Milano.

Ore caldissime, poi, ha proseguito ‘Sport Mediaset‘, per l’arrivo al Milan di Rafael Leao, classe 1999, attaccante portoghese, pronto a vestire la maglia rossonera per 40 milioni di euro complessivi, con il cartellino del difensore lusitano Tiago Djaló, classe 2000, inserito nella trattativa e valutato 5 milioni di euro.

Un investimento importante, in attacco, nel momento in cui sembra affievolirsi la pista che porta ad Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell’Atlético Madrid: in pressing sul giocatore sudamericano, in queste ore, ci sono Tottenham ed Everton. Ma il Milan, naturalmente, è ancora in corsa per lui, anche perché dalla Francia non escludono un ritorno del Monaco su André Silva, attaccante che resta in uscita dal Diavolo. Per conoscere le cifre del contratto di Patrick Cutrone con il Wolverhampton, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy