Calciomercato Milan, Everton rinnova con il Gremio

Calciomercato Milan, Everton rinnova con il Gremio

Secondo quanto annunciato dal Gremio attraverso il proprio sito web e canali social, Everton ha rinnovato il proprio contratto con i brasiliani fino al 2023

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Continua a piacere e ad essere accostato al Milan, ma lui intanto rinnova il proprio contratto con il Gremio. Stiamo parlando di Everton Sousa Soares, esterno offensivo classe 1996 della squadra brasiliana. E’ lo stesso Gremio ad annunciarlo sul proprio sito web e canali social, ma non solo per quanto riguarda ‘Cebolinha’, ma anche l’altro centrocampista Alisson Euler de Freitas Castro.

Ecco le parole del club: “Il Grêmio ha annunciato questa mattina il rinnovo del contratto di Everton e Alisson. Entrambi gli atleti hanno prolungato i loro legami con il Tricolor fino al dicembre 2023. Alla firma del nuovo contratto era presente il direttore Deco Nascimento. Protagonista della squadra nazionale brasiliana nell’ultima Copa América e considerato uno dei migliori giocatori in attività in Brasile, l’attaccante Everton, 23 anni, non ha nascosto la sua gioia: “Essere in grado di prolungare il più a lungo possibile il mio contratto con il Club è una grande felicità. Spero di onorare ancora di più questa maglia“.

Intanto, ecco le ultime novità di formazione per Genoa-Milan, in campo domani sera a Marassi: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy